venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Elodie, battibecco con Anna Pettinelli sul palco di RDS: “Sempre aggressiva con me”

Nelle scorse ore si è tenuto a Ostia il concerto RDS Summer Festival e proprio per l’occasione Elodie e Anna Pettinelli hanno avuto un piccolo battibecco. Cosa sarà successo? Vediamolo insieme.

Elodie e Anna bisticciano: “Sempre aggressiva”

Sul palco del concerto tenutosi a Ostia qualcuno ha chiesto a gran voce di eseguire il brano Niente canzoni d’amore ma inizialmente l’ex allieva di Amici non aveva capito. A quel punto è intervenuta Anna Pettinelli con il suo fare molto diretto che evidentemente non è piaciuto a Elodie.

“Niente canzoni d’amore” ha scandito la Pettinelli. “Ho capito, scusate… Anna, tu sei sempre aggressiva con me” ha ironizzato la Di Patrizi. La Pettinelli ha allargato le braccia verso il pubblico e la cantante l’ha subito ripresa: “Sempre aggressiva… Ci vuole un attimo per capire, no?”.

“Un attimo che capisce… Un attimo che capisce” ha continuato a ironizzare la Pettinelli. “Amò posso parlare romano qua” ha concluso Elodie. Insomma, qualche scintilla c’è stata e tutta sotto gli occhi del pubblico che ha inneggiato il nome della cantante.

Le due si saranno chiarite dopo lo show? Per guardare il video in questione, cliccate qui.