giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipElodie, botta e risposta con Matteo Salvini: "Mi sembra veramente assurdo"

Elodie, botta e risposta con Matteo Salvini: “Mi sembra veramente assurdo”

Nella giornata di ieri si è tenuto il Roma Pride, ad essere scelta come madrina per l’edizione di quest’anno è stata Elodie. Intervistata negli ultimi giorni, l’artista si è resa protagonista di un botta e risposta con Matteo Salvini.

“Mi sembra veramente assurdo” – A poche ore dall’inizio della manifestazione, la cantante ha rilasciato una breve intervista. È proprio in quest’occasione che l’ex allieva di Amici si è ritrovata in poco tempo al centro della polemica:

“Non vorrei aprire il discorso Salvini, però quando leggo determinate cose quando devo sentire determinate cose, mi sembra veramente assurdo. Certe cose non vorrei proprio sentirle perché stiamo parlando della base, della correttezza, di essere un essere umano corretto”.

Continuando, l’artista ha aggiunto: “Credo che attraverso la mia musica e il linguaggio già si intuisca la mia libertà di fondo, ma cerco di esprimermi anche al di fuori delle canzoni per far capire chi sono e quello che penso”.

In merito a quanto detto nell’ultima parte, Elodie ha dimostrato anche in passato il suo sostegno alla comunità LGBTQI. Nei mesi scorsi, infatti, la cantante non si è di certo tirata indietro sulla questione DDL Zan.

LA RISPOSTA DI SALVINI – Davanti alle dichiarazioni della cantante, Matteo Salvini ha così deciso di replicare su Facebook: “Sempre #colpadisalvini. A Elodie, madrina del Gay Pride di Roma e brava cantante, auguro ogni bene nel lavoro e nella vita, e alle sue parole poco carine rispondo con un sorriso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME