venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Elodie, Capodanno alle Maldive: ecco con chi è andata in vacanza

Elodie Di Patrizi ha fatto molta da strada dopo la fine del talent che l’ha lanciata, Amici di Maria De Filippi. La cantante italo-francese, infatti, è molto amata e seguita e ha avuto anche un ruolo importante nella conduzione di Sanremo con Amadeus. Insomma, nel corso di questi anni la ragazza ha fatto un enorme salto di qualità.

La storia d’amore con Marracash

Per Capodanno, la cantante è volata alle Maldive per rilassarsi e lasciare per un po’ di tempo l’atmosfera fredda e caotica milanese. I follower hanno notato una particolarità molto interessante: la ragazza è partita con sua sorella Fey, nessun uomo e nessun fidanzato presente in questo viaggio.

Elodie ha avuto un’intensa storia d’amore con Marracash, noto rapper italiano. La loro storia, però, si è conclusa mesi fa e nonostante tutto i due sono rimasti in ottimi rapporti. La cantante, poco prima che venisse annunciata la rottura, aveva specificato che stare con Marracash era molto stimolante ma anche una grande fatica.

Il magazine Oggi, diretto da Umberto Brindani, ha quindi specificato che la ragazza è partita con la sorella e che attualmente è single. Di Davide Rossi, modello, nessuna traccia: i due erano stati pizzicati dal settimanale Chi in atteggiamenti molto affettuosi.

La frequentazione con l’ex modello

A inizio novembre, i giornalisti di Chi hanno paparazzato la cantante in compagnia con l’ex modello e marketing manager di Armani. Nelle foto pubblicate dal settimanale, i due si scambiavano un tenere bacio, decisamente inequivocabile. Tuttavia, nessuno dei due ha mai confermato o smentito la storia, sta di fatto che da quel giorno non si è più parlato di questa frequentazione. I ben informati, infatti, fanno sapere che il cuore di Elodie attualmente è libero.