venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Elodie conquista la seconda serata del Coca-Cola Summer Festival

Coca-Cola Summer Festival, via alla seconda serata: a trionfare è Elodie di Patrizi, la cantante dai capelli fucsia seconda classificata al talent show Amici di Maria De Filippi 15, con la canzone “Amore avrai” votata e amata dal pubblico.

“Se chiedi amore, amore avrai” dice il nuovo singolo, e sicuramente di affetto da parte del pubblico e dagli esperti del settore ne sta ricevendo tanto Elodie. Già nel talent Amici, la cantante aveva saputo conquistare i cuori del pubblico e della regina di Canale 5.
Ieri sera a sorpresa è uscita vincitrice della seconda serata del festival romano svolto a Piazza del Popolo con l’ultimo singolo scritto per lei da Emma Marrone, Luca Mattioni e Mario Cianchi

Il singolo con il quale ha trionfato Elodie è dell’album di debutto “Un’altra vita”: uscito nel suo tipico stile rosa ha già scalato le classifiche. A Luglio la cantante romana sarà impegnata nel tour instore per promuovere l’album e incontrare tutti i suoi fan da Nord a Sud dell’Italia.
Elodie però ha intanto ringraziato attraverso il suo profilo Facebook tutti coloro che la seguono, per la vittoria del premio RTL 102,5

Screenshot dal profilo Facebook ufficiale di Elodie.
Screenshot dal profilo Facebook ufficiale di Elodie.

Insieme a Elodie nella seconda serata del Coca-Cola Summer Festival, c’erano i Pooh e Gianna Nannini che hanno dato il via alla serata, Max Pezzali, Alessandra Amoroso e molti altri. Questa sera invece la terza tappa per decidere la canzone dell’Estate, con gli artisti attesi Sergio Sylvestre vincitore dell’edizione Amici15, Noemi, Emis Killa, The Kolors.