Elodie Di Patrizi e Mario Balotelli: sboccia l’amore?

0
Elodie Di Patrizi. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate.
Elodie Di Patrizi. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate.

Elodie e Balotelli: è nato un nuovo amore

Il settimanale online Oggi ha lanciato, anticipando la versione cartacea in uscita giovedì prossimo, il nuovo scoop del momento: la cantante Elodie e il calciatore Balotelli si frequentano da un po’ di tempo. Sembrerebbe quindi che tra i due sia sbocciato l’amore, stando anche alle voci di chi ha assistito alle immagini di loro due in compagnia l’uno dell’altro. <<Sono letteralmente persi l’uno dell’altra>>, <<sono due piccioncini>>, questi sono i commenti di chi gli sta intorno.

Elodie e Balotelli: la smentita

Qualche ora fa il noto calciatore ha però smentito il tutto dal suo profilo instagram: <<per favore basta dire ca…te. Sono single>>. Il giornalista del settimanale Oggi, Alberto Dondolo, ha risposto però riportando i luoghi nei quali i due sono stati avvistati, affermando anche la data in cui avrebbero passato persino una presunta notte insieme.  Sarà vero il grande scoop? Non ci resta che attendere giovedì prossimo per scoprirlo. E se fosse vero, come mai i due non vogliono uscire allo scoperto?

Chi è Elodie Di Patrizi?

Elodie Di Patrizi è una cantante ventottenne nata da padre italiano e madre francese creola originaria della Guadalupa nelle Antille francesi. Ma tutti voi ricorderanno la sua partecipazione alla quindicesima edizione di Amici, dove si è classificata seconda. Precedentemente quest’esperienza è stata eliminata nel 2009 durante le fasi iniziali di X Factor. La cantante ha poi affermato in un’intervista di aver già provato a partecipare al talent più noto di canale 5, Amici, ma di essere stata scartata anche lì. <<Quando sono stata presa e ho scoperto di essere arrivata seconda per me è stata una vera rivincita>> ha detto poi successivamente. è però impossibile non notare la bellezza della cantante, ricordiamo infatti quest’ultima ha anche un passato da modella: sarà stata la sua bellezza a far perdere la testa all’attaccante del Marsiglia?

Elodie e Balotelli: tutti i precedenti scoop

è ormai risaputa la fama del noto calciatore in campo di conquiste femminili. La più chiacchierata però è stata la storia d’amore con Raffaella Fico, da cui è nata anche la figlia Pia. Di Elodie, sicuramente più riservata, ricorderemo la storia con Lele Esposito, ex cantante partecipante ad Amici e un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato, il dj Andrea Maggino.