lunedì, Settembre 9, 2024
HomeSpettacoloGossipElodie, dolci parole per il compleanno di Iannone ma qualcuno non perdona...

Elodie, dolci parole per il compleanno di Iannone ma qualcuno non perdona le dichiarazioni su Marracash

Elodie ha celebrato il compleanno del suo fidanzato Andrea Iannone facendogli una dolce dedica: alcuni hater però non hanno gradito

Mercoledì 9 agosto, Andrea Iannone ha festeggiato 34 anni in compagnia della sua dolce metà: Elodie Di Patrizi. Proprio da quest’ultima, infatti, sono arrivati gli auguri più dolci sebbene i due ci tengano particolarmente alla loro privacy. Tuttavia, qualche hater non ha gradito la dolce dedica della cantante.

Le parole di Elodie

“Come è bello vivere con te. Auguri mio amore. Ti amo” ha scritto la cantante allegando degli scatti romantici con il suo fidanzato. Tanti i volti noti dello spettacolo che hanno commentato gioiosi, da Mara Venier, Giulia Salemi, Fiorella Mannoia a Simona Ventura. Tuttavia, alcuni hater ne hanno approfittato per attaccare la cantante italo-francese e ricordare alcune frasi dette sul suo ex Marracash.

L’attacco alla cantante e le parole su Marracash

Elodie e il rapper hanno avuto una lunga e travagliata storia d’amore, poi conclusa rimanendo in ottimi rapporti. In molti ricorderanno le parole della cantante in un’intervista: “Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza”.

Proprio questa frase è stata riportata da alcuni utenti sotto il dolce post di Elodie per Andrea. “Assomiglia sempre più a Marracash” tuona un utente. “Sappiamo tutti che tornerai col tuo ex storico (Marracash, ndr): vedi alla voce Belen”, “Deve ringraziare Belen che prima di mettersi assieme lo ha fatto rifare a immagine di Corona”. Insomma commenti al vetriolo, ma non è finita qui.

“Nonostante si sia rifatto tutto, sempre brutto è” commenta un altro utente. “Sei passata da una Ferrari a una Duna, e non c’è macchina più brutta della Duna”. Difficile credere che Elodie sia andata avanti con un nuovo amore a quanto pare.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME