martedì, Settembre 10, 2024
HomeSpettacoloGossipElodie e Andrea Iannone: amore in primo piano e crisi smentita con...

Elodie e Andrea Iannone: amore in primo piano e crisi smentita con immagini romantiche

Contrariamente alle voci di crisi che circolavano, l'amore tra Elodie e Andrea Iannone è più forte che mai

Contrariamente alle voci di crisi che circolavano, l’amore tra Elodie e Andrea Iannone è più forte che mai. La cantante, famosa per il brano “Black Nirvana”, ha deciso di smentire le speculazioni su una possibile rottura pubblicando una serie di foto intime e romantiche con il pilota, che ha festeggiato il suo 35° compleanno il 9 agosto.

Le foto pubblicate dalla coppia

Le immagini condivise da Elodie sulle sue storie Instagram mostrano chiaramente la sintonia e l’affetto tra i due: dalla prima foto a letto, che cattura la loro intesa e passione, a una successiva in aereo, che trasmette il loro sorriso e la complicità, fino all’ultima, un bacio con una dolce dedica.

Con un semplice “Auguri amore mio”, la cantante ha messo a tacere i rumor e confermato che la loro relazione è solida e felice.

Crisi smentita

Le recenti foto di Elodie e Andrea Iannone mettono a tacere in modo inequivocabile le voci di una presunta crisi di coppia. Le immagini, che ritraggono i due più innamorati e affiatati che mai, confermano la solidità della loro relazione.

Andrea Iannone, in una recente intervista, ha descritto Elodie con parole affettuose: “Lei è leggera, allegra, semplice e solare. Che meraviglia e che fortuna vivere con lei”. Dal canto suo, Elodie ha elogiato il compagno, affermando: “Sono impegnativa e capricciosa, questo sì. Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce e comprende i miei desideri, i miei limiti e la mia voglia di fare sempre di più nel lavoro. Ed è il mio migliore amico”. Queste dichiarazioni, insieme alle recenti immagini condivise, dimostrano chiaramente che la loro relazione è in piena forma.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME