sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipElodie e Marracash, è ritorno di fiamma: pizzicati insieme

Elodie e Marracash, è ritorno di fiamma: pizzicati insieme

La relazione tra i due cantanti si fa sempre più insistente

Elodie e Marracash si sono detti addio tra la fine della scorsa estate e l’inizio dell’autunno, tuttavia potrebbero aver in qualche modo ricucito i rapporti. Il settimanale Chi ha cercato di fare chiarezza sulla situazione sentimentale dei due. Vediamo cosa è successo.

Nuove frequentazioni

Dopo la rottura con Marracash, la cantante ed ex allieva di Amici ha mantenuto comunque buoni rapporti ma è stata pizzicata varie volte con il modello Davide Rossi. In alcune interviste, Marra ed Elodie hanno spesso ribadito di volersi ancora molto bene e stimarsi, nonostante la fine della loro storia d’amore; chiaramente mai nessun accenno sulle nuove frequentazioni o flirt di entrambi.

Ritorno di fiamma?

Il magazine Oggi ha raccontato un retroscena interessante sul rapporto tra Elodie e Marracash. Pare che i due abbiano ripreso a frequentarsi: “Nell’ultimo periodo stanno intensificando la loro frequentazione”.

Tuttavia, i due sono molto riservati sulla loro vita privata pertanto attualmente non si conosce la natura di tali incontri. C’è anche da capire se Elodie effettivamente abbia ancora una frequentazione in corso con Davide Rossi. Fino a poche settimane fa, i due si vedevano ancora, infatti il gossip aveva bollato la storia come “seria”.

Paparazzata

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha paparazzato Marracash fare avanti e dietro dalla casa della Di Patrizi. Pure lei è stata pizzicata ad uscire dopo poco dal medesimo portone. “Stessa casa, stesso amore” fa sapere il magazine. Insomma, sta accadendo qualcosa tra i due, anche se entrambi tengono molto alla loro privacy.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME