sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipElodie e Marracash, parla il rapper: "Ci vogliamo ancora bene"

Elodie e Marracash, parla il rapper: “Ci vogliamo ancora bene”

Marracash è intervenuto sulla vicenda in occasione dell'uscita del suo nuovo videoclip

La storia d’amore tra Marracash ed Elodie ha attraversato parecchie difficoltà, tanto da spingere i due cantanti a rompere la relazione. Nonostante la rottura, però, i due sono in ottimi rapporti e in tanti hanno ipotizzato ad un ritorno di fiamma.

In occasione dell’uscita del videoclip del suo brano Dubbi, il rapper ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera ed è tornato sulla vicenda per fare chiarezza.

Il rapper: “Ci vogliamo ancora bene ma…”

Marracash non ha parlato solo della sua musica ma anche del rapporto con la Di Patrizi. Il rapper ha ammesso di provare ancora un gran bene per lei ma non nel senso comune del termine. I due quindi sono tornati insieme? La risposta è no ma il rapper non è stato molto cristallino:

“Il nostro rapporto esiste ancora. Difficile spiegarlo però alla gente abituata a caselle predefinite. Non è una relazione come la si intende là fuori, ma ci vogliamo bene, molto bene”.

Tra i due quindi è rimasta una grande stima e sicuramente dei sentimenti non ben definiti. I due cantanti infatti sono spesso presenti l’uno per l’altra, anche a livello professionale. Questo i fan della coppia l’hanno notato e sperano che Marracash ed Elodie possano tornare insieme in un futuro prossimo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME