mercoledì, Ottobre 9, 2024
HomeSpettacoloGossipElodie, il presunto flirt tra Andrea Iannone e Alice Campello: la reazione...

Elodie, il presunto flirt tra Andrea Iannone e Alice Campello: la reazione della cantante

A distanza di settimane da quando si è vociferato di un presunto flirt tra Andrea Iannone e Alice Campello, Elodie ha rotto il silenzio. L’epica reazione della cantante non ha potuto fare altro che mettere a tacere i rumor.

LA REAZIONE DELLA CANTANTE – Dopo l’inaspettato annuncio della fine della love-story tra Alice Campello e Alvaro Morata, il mondo della cronaca rosa non si è data pace nel cercare di scoprire i motivi della rottura. Si è presto iniziato a vociferare di presunti tradimenti nella coppia.

Ad aggiungersi a questi rumor è stato Fabrizio Corona che ha parlato di un presunto flirt tra Andrea Iannone e la Campello, avvenuto quando quest’ultima era ancora legata sentimentalmente al calciatore. Inoltre, questa liaison clandestina sarebbe avvenuta quando già il motociclista stava con Elodie, sua attuale compagna.

Se una da parte Alice è presto intervenuta sui social per smentire questo gossip, dall’altra Iannone non ha ancora rilasciato alcun commento. Recentemente, però, a dire la sua è stata l’ex volto di Amici. A rivelarlo è stato Oggi, raccontando la reazione avuta dalla cantante davanti a questo rumor.

Stando a quanto raccontato dal settimanale, l’ex concorrente di Amici si sarebbe “limitata a una “sonora ed eloquente risata”, lasciando parlare la sua stessa reazione. Con questo gesto, quindi, l’artista ha smentito categoricamente il gossip lanciato da Corona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME