sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipElodie si mostra sui social al naturale e senza trucco: il nuovo...

Elodie si mostra sui social al naturale e senza trucco: il nuovo motto è: “senza trucco. Senza paura”

Ricordate Elodie, cantante che aveva partecipato ad ‘Amici’ qualche edizione fa? Oggi è in Italia una cantante assolutamente affermata e anche in seguito ad una partecipazione a ‘Sanremo’, sta acquisendo sempre più successo. Parallelamente, i suoi seguaci sui social crescono. Ed è proprio con una foto pubblicata su Instagram che la ragazza ha fatto parlare di sè.

ELODIE: NUOVA ICONA DI BELLEZZA – Oltre ad essere una brava cantante, la ragazza non ha mai nascosto, sin dai tempi della sua partecipazione ad ‘Amici’, di avere uno stile proprio. Ricordate infatti la chioma rosa che portava all’epoca? Ricordiamo inoltre che prima di diventare cantante è stata anche una modella, e infatti la bellezza non le manca di certo.

LA FOTO SU INSTAGRAM CHE HA COLPITO TUTTI – Elodie ha poi pubblicato una foto (per vederla clicca qui) che la ritrae vestita in abiti da sera, eleganti con tanto di pallet. Il dettaglio particolare? Non è truccata. Ha infatti aggiunto questa didascalia: ‘senza trucco. Senza paura’, mostrando a tutti come una donna possa sentirsi a proprio agio anche senza maschere o veli, essendo semplicemente se stessa, bella e naturale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME