venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipElodie, storia con Andrea Iannone? Le segnalazioni infuocano il web

Elodie, storia con Andrea Iannone? Le segnalazioni infuocano il web

Le segnalazioni sul presunto gossip si fanno sempre più intense. Elodie potrebbe effettivamente aver iniziato una frequentazione con Iannone

Elodie Di Patrizi sta infiammando il gossip di questa fine dell’estate a causa di un presunto flirt con Andrea Iannone. Qualche settimana fa, vi parlammo di una cena sospetta tra i due accompagnati da diversi amici ma pare che questa volta le segnalazioni siano molto più intense.

Paparazzati insieme a Lugano

Dopo la cena sospetta in Sardegna, i due sono stati pizzicati insieme a Lugano. La foto è arrivata direttamente a Deianira Marzano, influencer ed esperta di gossip, la quale ha condiviso lo scatto tra le sue stories. Sembra che la frequentazione tra la cantante e il pilota di MotoGP si stia facendo molto seria.

Da tempo Iannone vive in Svizzera e stando a queste foto, pare che il pilota abbia deciso di portare Elodie a casa sua. “Iannone ed Elodie a Lugano e poi ditemi che non sono una coppia” scrive Deianira sui social. In questi scatti è possibile notare la cantante e Iannone insieme passeggiare per la citta, da soli come se fossero una vera coppia.

Da parte loro, per il momento, non sembrerebbero esserci conferme o smentite. Non è tutto, perché qualche giorno fa un utente ha confermato di aver visto i due a Porto Cervo in atteggiamenti molto intimi.

Nello specifico, la persona che ha parlato di questo gossip ha assicurato di aver visto i due baciarsi appassionatamente durante la vacanza. Cosa sta accadendo quindi tra i due? Non ci resta che aspettare.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME