giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaElodie: "Un'altra vita", il primo Ep è prodotto da Emma

Elodie: “Un’altra vita”, il primo Ep è prodotto da Emma

Elodie Di Patrizi (26 anni) è la cantante, concorrente di quest’edizione di Amici di Maria De Filippi, che più sta facendo discutere ma anche la ragazza che maggiormente affascina il giovane pubblico di Canale5. Sarà lei, infatti, la prima a debuttare con il proprio Ep dal titolo “Un’altra vita”elodie

Il disco d’esordio di questa voce particolare ed intensa uscirà venerdì, 20 maggio, e sarà distribuito in tutti i migliori negozi e digital store attraverso la casa discografica Universal. I brani presenti in questo suo primo lavoro saranno, molto probabilmente, otto e sono stati lavorati insieme alla sua coach Emma Marrone e al produttore di “Adesso”, Luca Mattioni. Ecco la title track completa:

“Un’altra vita”

“Giorni spensierati”

“Due anime perse”

“L’imperfezione della vita”                                                              elodie

“Amore avrai”

“Una strada infinita”

“La bellezza del mondo”

“Tutto questo”

 

 

L’intero progetto prende vigore dal brano regalatole da uno dei professori di quest’edizione del talent show di Mediaset, ovvero Fabrizio Moro che durante uno speciale del pomeridiano decise di cantare una nuova canzone “Un’altra vita” e di vedere chi tra Elodie e il cantante della band  “La Rua”, Daniele Incicco, la potesse adattare meglio al proprio vissuto. Fu così, che la cantante romana se l’aggiudicò. All’interno del programma televisivo Elodie non ha sempre vissuto momenti sereni ma nonostante ciò sta dimostrando che la verità e la discrezione ripagano sempre perchè esporre i propri sentimenti e le proprie paure ci rende migliori ed umani. Se l’autore di “Pensa”, che tra l’altro è in radio con il nuovo brano “Sono anni che ti aspetto”, le ha donato quello che ufficialmente possiamo definire come il singolo apripista dell’album, compaiono anche altri autori e autrici importanti come Federica Camba e Daniele Coro, Federica Abbate e Cheopo, Mario Cianchi e Luca Mattioni. 

 

La permanenza di Elodie nella squadra bianca composta dal gruppo La Rua, dal ballerino Gabriele Esposito e dal cantante, nonchè suo fidanzato, Lele Esposito la mette al sicuro per la finale. E se vincesse, non sarebbe, per chi la guarda da casa, una cosa del tutto inaspettata.

amici

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME