venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Emanuela Aureli ”Sono incinta a 42 anni!”

Emanuela Aureli, l’imitatrice, impegnata come coach nel programma di Rai Uno Tale e Quale Show, ha mostrato la pancia ai fotografi durante la trasmissione di Carlo Conti. Pantaloni neri e camicia bianca per la Aureli accompagnata dal suo Sergio in completo scuro. Emanuela è apparsa davvero raggiante e recentemente ha raccontato di aver tenuto segreta la gravidanza il più possibile per scaramanzia, ma ora non può più nasconderla.

Nella puntata di Domenica Live in onda oggi 11 ottobre 2015 racconta a Barbara D’urso come sono stati questi primi sette mesi di gravidanza, come saranno i prossimi e anche i progetti e le sensazioni con l’arrivo del piccolo. Mai avrebbe detto, dopo una brutta delusione d’amore di ritrovare l’amore. E invece non solo ha trovato il compagno della sua vita, ha anche trovato l’amore e a breve potrà coccolare il piccolo Giulio che dovrebbe nascere i primi di dicembre. L’Aureli entrata in studio tra gli applausi del pubblico parla di una gravidanza serena, ha lavorato nei primi mesi e continua a farlo perchè il piccolo sta bene e anche lei non ha nessun problema.

“Nella mente c’era il progetto di diventare madre, nella pratica no. E’ cambiato poi il mio modo di approcciare alla vita quando ho conosciuto Sergio. Ci siamo incontrati una sera, i suoi occhi si sono incontrati con i miei. Aveva uno sguardo sensibile, era una persona profonda. Mi ha corteggiata moltissimo, è vecchio stile. Il primo bacio? Cent’anni fa, me lo ricordo (ride).”

Emanuela che non sa che il suo compagno la sta osservando con grande emozione dal backstage continua: “E’ stato tenero, prima di arrivare a quello ci siamo visti, al primo appuntamento siamo stati al bar sotto casa mia. Ci siamo presi un cappuccino, una cosa informale e abbiamo iniziato ad aprire i nostri cuori, a raccontarci le nostre vite. Io ero molto diffidente (…) A fine maggio ci sposeremo”.

“E’ un bambino tranquillo, mi ha fatto lavorare tutta l’estate tranquillamente, mai una nausea, un malore”

Vorrebbe che il piccolo nascesse l’8 dicembre con un cesareo.

Tanti, tanti auguri alla quasi neo mamma!