venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA- Emanuele Valentino:" Non amo essere definito influencer, perchè non ho l’obiettivo...

ESCLUSIVA- Emanuele Valentino:” Non amo essere definito influencer, perchè non ho l’obiettivo di influenzare le persone in nessun modo “

In esclusiva per Dailynews24 Emanuele Valentino.

Ci racconti chi è Emanuele Valentino
Emanuele è un ragazzo semplicissimo che ama vivere la vita con le persone che vuole bene facendo le cose che ama fare. Cresciuto in una Napoli bellissima ma piena di problemi, che mi hanno portato a trasferirmi, subito dopo aver conseguito il diploma, a Londra e dopo a Vienna dove mi sono formato personalmente e professionalmente.

Di che cosa ti occupi attualmente?
Attualmente di professione sono un gelatiere,con diversi anni di esperienza a livello internazionale.

Che ruolo hanno gli influencer nella nostra società? Pensi di essere un’ influencer o non ti piace essere etichettato così?
Gli influencer hanno assunto un ruolo fondamentale nella nostra società. Qualunque tipo di società che vuole sponsorizzare un qualsiasi prodotto non può non sfruttare queste figure.
Ad oggi non credo di essere un influencer e nemmeno amo essere definito tale per il semplice motivo che nella vita, almeno ad oggi, non ho l’obiettivo di influenzare le persone in nessun modo. Svolgo la mia vita e pubblico sui social spesso quello che faccio e alla gente questo piace.

Quali sono le tue passioni?
La mia prima passione è viaggiare. All’età di 18 anni ho preso il primo volo e non ho più smesso. Negli ultimi 14 mesi ho perso il conto dei voli presi, ma posso citare alcune nazioni che ho visitato solo in questo ultimo periodo come Cuba, Messico, Thailandia, Malesia, Indonesia, Singapore, Cina, Austria, Germania, Spagna, Malta e tante altre.
Un’altra passione è lo sport, ogni tipo di sport attrae interesse in me essendo un ragazzo molto sportivo e ricco di valori sani. E in ultima ma non per importanza è la passione per il lavoro che svolgo.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
I miei progetti futuri a breve termine saranno quelli di dare sfogo alla passione per il mio lavoro e quindi mettermi in proprio. In un futuro a lungo termine conto di aprire diversi punti vendita in Italia e in Europa ed esportare il made in italy del gelato all’estero.

Gallery Emanuele Valentino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME