venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

#EmbraceAmbition: “Le donne trasformano la società”

tory burch
Tory Burch, stilista di lusso.

Tory Burch ha deciso di portare avanti un’iniziativa importante. #EmbraceAmbition, in italiano “#Abbraccial’Ambizione”, è dedicato a tutte le donne che non devono mai dimenticarsi di raggiungere i propri sogni. Non devono nemmeno vergognarsi di essere donne e di lottare per qualsiasi desiderio abbiano.

L’idea di questo progetto nasce dall’esigenza di ribadire questi concetti, non solo quando conviene o in occasione della festa delle donne, ma sempre e in ogni istante della nostra vita fino a quando la cultura del mondo non si sarà messa in pari con la cultura delle anime. Inoltre, all’interno della campagna globale si possono rintracciare varie tematiche. Tory Burch è partita dal significato di ambizione poichè nelle donne viene vista come una parte negativa e che può togliere del tempo rispetto alla famiglia mentre per la figura maschile è da ritenere un valore aggiunto. Questa è l’opinione diffusa nel mondo dell’imprenditoria che ha vissuto la Burch.

#embraceambition

Per dare maggior rilevanza ad #EmbraceAmbition sono state coinvolte alcune delle più importanti donne del mondo dello spettacolo, dell’editoria e del cinema statunitense. Tra le tante hanno partecipato in un videomessaggio di forza e di speranza: Gwyneth Paltrow, Julianne Moore, Reese Witherspoon, Kerry Washington, Gabby Douglas e Anna Wintour.