giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioEmery vuole Bacca al Psg: il colombiano può arrivare già a gennaio

Emery vuole Bacca al Psg: il colombiano può arrivare già a gennaio

Il Milan dopo un inizio di campionato non brillante adesso si trova al quarto posto in serie A con 19 punti, meglio hanno fatto solo Napoli, Roma e Juventus. Protagonista del buon cammino dei rossoneri è stato sicuramente Carlos Bacca, autore di 6 gol in 10 partite.

A preoccupare in queste ore i tifosi milanisti sono state le dichiarazioni di Sergio Barila, agente dell’attaccante colombiano, che in un’intervista al quotidiano El Heraldo ha detto: “Bacca interessa a tutti i principali club europei, ma per il momento sta bene al Milan. Però, se dovesse arrivare un’offerta che interessi a lui e al club, la situazione potrebbe cambiare”. Già la scorsa estate Bacca è stato vicino a lasciare Milano ed a trasferirsi al West Ham, anche il Napoli lo ha cercato qualche mese fa ma, grazie anche all’intervento di Montella, l’attaccante ha deciso di rimanere per riportare i rossoneri in Europa.

L’agente ha proseguito l’intervista aggiungendo: Carlos è uno dei migliori giocatori del mondo, ha segnato in Colombia, in Belgio, in Spagna e anche in Italia. E’ un calciatore molto ambito e ricevo molte telefonate per lui. Quanto vale? Se la scorsa estate hanno offerto 30 milioni, ora serve una proposta maggiore perché al Milan sta bene e non vogliono cederlo”.

Barila ha concluso la sua intervista con una frase che lascia dubbi sul futuro dell’attaccante colombiano a Milano: “Bacca interessa a tutti i principali club europei, ma per il momento sta bene al Milan. Però, se dovesse arrivare un’offerta che interessi a lui e al suo club, la situazione potrebbe cambiare. In queste ore infatti dalla Francia arriva la notizia di un interessamento del PsgBacca potrebbe arrivare già a gennaio a Parigi, li ritroverebbe Unai Emery, allenatore con il quale ha già vinto due Europa League consecutive nel Siviglia. Per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma gennaio è sempre più vicino ed a breve sapremo se il Psg fa sul serio o meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME