giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Emilia Clarke sarà Elizabeth Barrett nel film “Let Me Count the Ways”

Emilia Clarke è una delle attrici più contese da Hollywood con l’avvento del finale di Il trono di Spade.

L’attrice, conosciuta a livello globale come Daenerys Targaryen, interpreterà la poetessa Elizabeth Barrett nel film Let Me Count the Ways.

Bjorn Runge è il regista della pellicola. Paula Milne invece si è occupata della sceneggiatura.

Let Me Count the Ways racconta la vera storia d’amore Elizabeth Barrett e il drammaturgo Robert Browning.

Damian Jones della DJ Films produrrà la pellicola, affiancato dalla Bankside Films.

La pellicola verrà presentata a possibili investitori internazionali al Festival di Cannes.

Qualche dettaglio ulteriore sul film con Emilia Clarke

Il film è ambientato nella metà del diciannovesimo secolo. Elizabeth vive nella casa di famiglia insieme ai suoi fratelli in una zona ricca di Londra. Nonostante goda di fama e riconoscimenti per il suo lavoro come poetessa, Elizabeth vive confinata nella proprietà di famiglia. Il giovane, impulsivo Robert Browning arriverà nella sua vita, svegliando una passione che lei non aveva ancora conosciuto, nonostante scrivesse d’amore. I due si avvicinano sempre di più ma il padre della ragazza lotterà per mantenere il controllo sulla giovane.

Stephen Kelliher della Bankside Films si è detto entusiasta del progetto, affermando:

“Siamo emozionati di poter portare questa incantevole storia d’amore al mondo e di poterlo fare con un gruppo così talentuoso sia davanti alla telecamera sia dietro. Ci sentiamo privilegiati”.

Damian Jones ha aggiunto: “Questo film è una classica storia d’amore che esprime qualcosa di completamente inaspettato e rilevante nel nostro mondo. Sono emozionato di cominciare questo percorso con un fantastico gruppo di persone”.

Emilia Clarke concluderà il suo percorso come Daenerys Targaryen domenica 19 maggio con la messa in onda dell’ultimo episodio della serie.