mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàEmily Blunt di nuovo al Cinema!

Emily Blunt di nuovo al Cinema!

Il nuovo film della Blunt previsto per il prossimo anno!

Britannica, ma naturalizzata statunitense, trentaquattro anni e una bellezza indiscutibile: Emily Blunt è una delle attrici più conosciute del momento. Nata a Londra nel 1983, si trasferì negli Stati Uniti per realizzare il suo sogno di diventare attrice. Ed è proprio negli USA che, ormai, il suo talento si è consolidato. Scopriamo di più di questa fantastica attrice!

Curiosità

Il talento maturo della Blunt, che spesso vediamo sul grande schermo, è il risultato di un accurato studio di recitazione. Infatti, come capita spesso in questi casi, anche la Blunt ha realizzato le sue prime esperienze nel teatro. Le mie ambizioni e la mia grande determinazione hanno decisamente contribuito a quella che sono diventata oggi“.

Nonostante abbia debuttato in grande solo dodici anni fa, la Blunt ha già ottenuto moltissime candidature: ai Golden Globe, ai BAFTA, al Satellite Award. Numerose le grandi pellicole in cui ha lavorato: “My Summer Love” (2004), “Il diavolo veste Prada” (2006), “The Young Victoria” (2009), “I guardiani del destino” (2011) e “La ragazza del treno” (2016).

E proprio per l’aprile 2018 si attende un nuovo film della Blunt, diretto dal marito John Krasinski; si tratta della pellicola thriller drammatica, “Un posto tranquillo“. Una giovane coppia di contadini deve continuamente stare in silenzio per non svegliare l’entità sovrannaturale che infesta la loro casa e la loro fattoria. All’interno del film -che non a caso si intitola “Un posto tranquillo”- ritroviamo la Blunt nel ruolo della moglie e il regista Krasinski nei panni del marito. Interessante la scelta di voler interpretare nel film ciò che i due attori sono già nella realtà: una coppia.

Emily Blunt, infatti, è sposata con John Krasinski dal 2010 e i due hanno anche due figli. Tuttavia, bisogna ricordare, che in passato l’attrice è stata legata al cantante Michael Bublé. Addirittura la sua voce compare nei cori della canzone “Me and Mrs. Jones” dell’album “Call me irresponsible“.

Come vediamo, dunque, la carriera della Blunt è ancora in piena evoluzione. Il suo talento, anche versatile, le garantirà un grandissimo successo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME