Emily Blunt di nuovo al Cinema!

Il nuovo film della Blunt previsto per il prossimo anno!

0
L'attrice Emily Blunt al Festival di Cannes del 2015. (Fonte immagine: commons.wikimedia.org)

Britannica, ma naturalizzata statunitense, trentaquattro anni e una bellezza indiscutibile: Emily Blunt è una delle attrici più conosciute del momento. Nata a Londra nel 1983, si trasferì negli Stati Uniti per realizzare il suo sogno di diventare attrice. Ed è proprio negli USA che, ormai, il suo talento si è consolidato. Scopriamo di più di questa fantastica attrice!

Curiosità

Il talento maturo della Blunt, che spesso vediamo sul grande schermo, è il risultato di un accurato studio di recitazione. Infatti, come capita spesso in questi casi, anche la Blunt ha realizzato le sue prime esperienze nel teatro. Le mie ambizioni e la mia grande determinazione hanno decisamente contribuito a quella che sono diventata oggi“.

Nonostante abbia debuttato in grande solo dodici anni fa, la Blunt ha già ottenuto moltissime candidature: ai Golden Globe, ai BAFTA, al Satellite Award. Numerose le grandi pellicole in cui ha lavorato: “My Summer Love” (2004), “Il diavolo veste Prada” (2006), “The Young Victoria” (2009), “I guardiani del destino” (2011) e “La ragazza del treno” (2016).

E proprio per l’aprile 2018 si attende un nuovo film della Blunt, diretto dal marito John Krasinski; si tratta della pellicola thriller drammatica, “Un posto tranquillo“. Una giovane coppia di contadini deve continuamente stare in silenzio per non svegliare l’entità sovrannaturale che infesta la loro casa e la loro fattoria. All’interno del film -che non a caso si intitola “Un posto tranquillo”- ritroviamo la Blunt nel ruolo della moglie e il regista Krasinski nei panni del marito. Interessante la scelta di voler interpretare nel film ciò che i due attori sono già nella realtà: una coppia.

Emily Blunt, infatti, è sposata con John Krasinski dal 2010 e i due hanno anche due figli. Tuttavia, bisogna ricordare, che in passato l’attrice è stata legata al cantante Michael Bublé. Addirittura la sua voce compare nei cori della canzone “Me and Mrs. Jones” dell’album “Call me irresponsible“.

Come vediamo, dunque, la carriera della Blunt è ancora in piena evoluzione. Il suo talento, anche versatile, le garantirà un grandissimo successo.