giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaEMMA: 'Arriverà l'Amore', il nuovo singolo dal 23 ottobre

EMMA: ‘Arriverà l’Amore’, il nuovo singolo dal 23 ottobre

Emma Marrone, 31 anni, è forse l’artista femminile italiana più discussa degli ultimi anni. Vincitrice di un talent da allora non si è più fermata, riscuotendo un enorme successo di pubblico e vendite che è riuscita a coltivare col tempo, nonostante la sua vita sentimentale fosse, sempre, in prima pagina.

Da quel 29 Marzo 2010, la FIMI certifica le sue vendite complessive per oltre 1.020.000 copie; fino ad ora ha collezionato vari riconoscimenti tra cui Venice Music Awards, TRL Awards, 8 Wind Music Awards per le vendite dei suoi singoli ed album premiati dischi d’oro, di platino e multiplatino. Inoltre dal 2013 è registrata presso la Siae come autrice dei propri brani ma è dallo stesso anno che non è pubblicato un suo album ed i fan l’attendono impazienti.

L’ultimo è proprio SCHIENA ( 9 Aprile 2013) che le ha regalato molte soddisfazioni e ha svelato al pubblico, non solo al suo già acquisito ma anche e soprattutto a quello che la guardava con pregiudizio, alcuni tratti morbidi del suo animo. Cancellando così, quell’apparente forza assoluta che sembrava circondare la sua aura da Wonder woman. Perchè nella vita ci possono essere dei momenti di fragilità, basta non dimenticarsi mai di se stessi.

L’assenza musicale della cantante però è durata poco fino a quando il 19 giugno scorso non ha pubblicato a sorpresa ‘Occhi Profondi’, già ORO con oltre 13.357.812  visualizzazioni sul canale VEVO.

Nei giorni scorsi, però la cantante salentina ha iniziato a stuzzicare i suoi follower su Instagram (1.2K) sul possibile titolo del prossimo singolo che anticipa di fatti il suo quarto album in studio. Oggi, alle 15:00 puntuale come non mai ha mostrato la cover di Arriverà L’Amore, in rotazione da venerdì.

Emma-Marrone-Occhi-Profondi
Occhi Profondi, certificato disco d’oro ad Agosto 2015.

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME