giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Emma Marrone: flirt con un noto modello norvegese?

0

Una delle cantanti e vincitrici di Amici che più di tutti è rimasta nel cuore di molti è Emma Marrone. Dopo ben 10 anni dal suo debutto al talent di Maria De Filippi, la donna è ancora sulla cresta dell’onda. Rimane un mistero la sfera della sua vita privata, sui cui girano vari rumors di presunti flirt.

COSA C’È TRA LEI E IL MODELLO NORVEGESE? – Sono stati in molti a vedere del tenero tra Emma e Nikolai Danielsen, noto modello norvegese. Tra i due, da quanto detto dalla cantante stessa, c’è sempre stata una semplice amicizia.

Di diverso avviso, però, è stato Alfonso Signorini. Già durante l’estate scorsa, infatti, il settimanale Chi aveva parlato dei due, mostrando alcune foto che li vedeva in vacanza insieme. Dopo quell’inaspettato gossip, però, nessuno dei due diretti interessati aveva detto la sua, non confermando o meno il presunto flirt.

LE STORIE D’AMORE DELLA MARRONE – Di Emma si conosce una delle più importanti storie d’amore che ha avuto. La più nota e chiacchierata è sicuramente quella con Stefano De Martino, nata tra i banchi di scuola di Amici. Una relazione, la loro, che aveva fatto sognare in molti, ma che è giunta alla fine anni fa.

Recentemente, inoltre, si era parlato di un altro flirt. Emma Marrone, infatti, era stata protagonista di un gossip che l’aveva vista legata a Guido Milani, un influencer che conta ben 49,5 milioni follower su Instagram.