giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipEmma Marrone, il messaggio d'incoraggiamento di Alba Parietti

Emma Marrone, il messaggio d’incoraggiamento di Alba Parietti

In molti si preoccupavano per la salute della cantante Emma Marrone.

Infatti quest’ultima, dopo aver frenato la sua carriera per motivi di salute e le varie speculazioni e dichiarazioni proveniente da terzi che ne sono derivate, è ricomparsa sui social per ringraziare coloro che l’hanno supportata.

Ma non ha mai evocato la malattia che attualmente affronta, ha solo suggerito che l’aveva già affrontata.

Contrariamente a prima però, la situazione sembra molto meno nebulosa. È piuttosto chiaro che la cantante abbia di nuovo riscontrato un tumore.

Da qui una serie di toccanti messaggi d’incoraggiamento, soprattutto uno da parte della showgirl Alba Parietti, la quale conosce bene la malattia in questione.

Nel suo post cerca di sollevare lo spirito di Emma Marrone descrivendola come una persona coraggiosa e dicendole che non è la sola in questa situazione. Poi descrive la propria esperienza, attribuendo a questa malattia senza nome quello di cancro, incitando la cantante a non essere impaurita dalla parola ma anzi sfruttarla per unificare le donne nelle stesse condizioni e far sentire la propria voce.

Un messaggio senz’altro forte che non potrà che spronare Emma Marrone a trovare il coraggio che ha in sé. Il coraggio di farsi sentire e chiamare le cose anche più spaventose con il loro nome.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME