giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Emma Marrone, il ricordo del padre: “Quanto ca**o mi manchi”

0

A poche settimane dalla prematura scomparsa del padre, Emma Marrone ha voluto ricordarlo sui social. Attraverso le sue storie di Instagram, la cantante ha pubblicato uno del suo amato papà con la madre.

“Quanto ca**o mi manchi” – A settembre, a soli 67 anni, si è spento Rosario Marrone a causa della leucemia. A darne la triste è stata proprio Emma, invitando i suoi follower a diventare donatori di midollo osseo tramite l’iscrizione all’Admo.

A distanza di pochi mesi dalla morte del genitore, la vincitrice di Amici ha voluto ricordarlo nelle sue IG Stories. La cantante ha pubblicato lo scatto che vede i suoi genitori insieme, condiviso qualche anno fa e riproposto proprio ieri dal social.

Ad accompagnare l’immagine è la tenera e commovente dedica dell’artista: “8 dicembre 2016. Oggi Instagram mi ricorda quanto il mio cuore sia rotto in mille pezzi. E quanto ca**o mi manchi, papo mio. Quanto ca**o mi manchi”.

IL RICORDO DEL PADRE – Dopo la scomparsa del padre, Emma Marrone ne ha parlato apertamente durante la Festa del Cinema di Roma. Parlando de Il Ritorno, film che vede protagonista proprio la cantante, la donna ha raccontato:

“Quando giravo il film era già ammalato. Ringrazio tutte le persone sul set che mi hanno aiutato. Ho avuto la possibilità a un certo punto di dire arrivederci e grazie per andare da lui. Mi sono potuta permettere di passare con lui gli ultimi mesi fianco a fianco fino alla fine”.