Emma Marrone, le bellissime parole di Maria De Filippi: “Se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre”

0
Emma Marrone, fonte: Instagram pagina emmamarrone_fan

A causa di problemi di salute, Emma Marrone prenderà una pausa. Ad annunciarlo è la cantante stessa sui suoi vari social.
Tanti sono i messaggi inviati all’artista per rassicurarla e non farla sentire da sola. Tra i tanti post, non è potuto mancare quello di Maria De Filippi, la conduttrice di Amici, il talent-show che ha lanciato Emma Marrone.
Nella pagina ufficiale del programma, la De Filippi ha voluto scrivere un toccante messaggio alla cantante:

“Cara Emma, immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo.
So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre “verba volant scripta manent”, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre.
Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima.
Maria De Filippi.”

Non resta altro che augurare all’artista una pronta guarigione. Per aggiornamenti riguardo la salute della cantante bisognerà attendere.