venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Emma Marrone: nella giuria di X-Factor 2020

0
Tramite i suoi profili social, Alessandro Cattelan ha fatto un annuncio molto atteso per i tanti fan di X-Factor: la giuria. Da quanto rivelato dal presentatore del talent, quest’anno la giuria sarà composta da tre uomini e una donna. Appena saputa la notizia, sui social i fan si sono sbizzarriti nell’ipotizzare il nome dei possibili giudici. Proprio oggi è stato svelato chi sarà la donna che vestirà i panni da giudice.
L’ANNUNCIO DI CATTELAN – Su Instagram, Cattelan ha parlato della giuria di questa nuova edizione di X-Factor. I nomi saranno rivelati nella prossima puntata di E poi c’è Cattelan, che andrà in onda martedì.
“Avremo ospiti i quattro nuovi giudici di X Factor. Probabilmente, in questi giorni, leggerete un sacco di speculazioni. Non credete a niente. I nomi li saprete solo martedì a E poi c’è Cattelan. Vi do solo un piccolo indizio su come sarà composta la giuria”, ha così spiegato il conduttore.
RIVELATO IL NOME DI UNO DEI GIUDICI – A rivelare uno dei quattro attesissimi nomi della giuria è stato DavideMaggio.it. Da quanto riportato dal sito, uno dei giudici di X-Factor 2020 sarà Emma Marrone.
La vincitrice di Amici, oramai nota nel panorama musicale italiano, ha quindi deciso di dare una svolta alla sua carriera. La cantante leccese, classe ’84, sarà quindi giudice del talent che per anni ha fatto “concorrenza” ad Amici, il programma che l’ha vista muovere i primi passi.