venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaEmma Marrone: nuovo album "Essere Qui" anticipato dal singolo "L'Isola"

Emma Marrone: nuovo album “Essere Qui” anticipato dal singolo “L’Isola”

Diretta e senza troppi fronzoli, Emma Marrone ha annunciato tutti i dettagli relativi la pubblicazione del nuovo progetto discografico. L’artista, come lei stessa ha spiegato, si è presa del tempo per scegliere, comporre e vivere la musica.

emma

 

A tre anni di distanza da “Adesso”, esce il 26 gennaio il nuovo album: “Essere Qui”. Già dal titolo si ritrova tutta la verità, sempre manifesta, di Emma. L’artista salentina, lanciata da Amici di Maria De Filippi ma ormai, uno dei volti più affermati della canzone italiana chiarisce la voglia di riscoprirsi, di continuo. Nonostante la sua vita sia cambiata: il successo, gli amori, i tour, i dischi d’oro e di platino è sempre lei che con grinta e tenacia si attacca alla vita, non sprecandone nessun istante.

emma

Un progetto che ha richiesto tempo, tra ascolti e idee stimolanti , ma se alla fine il risultato sarà ottimo ne sarà valsa la pena. E a quanto pare, sarà così. Infatti, testimonianze positive arrivano non solo dagli addetti ai lavori ma anche dal regista Giovanni Veronesi che in un tweet ha scritto: “Ho ascoltato il nuovo album di Emma. Cresce ad ogni suo lavoro”.

 

emma

 

Il tutto sarà anticipato dal singolo “L’isola” in radio da venerdì 5 gennaio. Il brano, dicono, sia un bomba pazzesca. Non resta che aspettare e pre-salvarlo su Spotify e iTunes. Iniziato il countdown? Noi, si!

emma

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME