venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipEmma Marrone spiazza tutti su Instagram: "È stata dura ma è andata!"

Emma Marrone spiazza tutti su Instagram: “È stata dura ma è andata!”

La cantante ha comunicato ai fan che il peggio è passato e ora sta bene.

Il 20 settembre Emma Marrone aveva annunciato ai fan di doversi prendere obbligatoriamente una pausa dalla musica per alcuni problemi di salute. “Succede. Succede e basta” aveva commentato la cantante nel suo lungo post su Instagram, inondato successivamente da messaggi di pronta guarigione (ma anche da tante critiche, quelle non mancano mai).

I fan della vincitrice di Amici di Maria De Filippi hanno temuto il peggio, tuttavia, una notizia ha spiazzato i social questa mattina, una settimana dopo il comunicato della cantante. “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata!” ha scritto Emma su Instagram postando una foto del braccialetto dell’ospedale.

“Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene. EMMA” ha continuato la cantante salentina.

Tanti i messaggi da parte di fan, amici e parenti della ragazza, la quale si è sempre dimostrata molto forte durante le avversità; e a pochi giorni dall’uscita di “Io sono bella”, questa non può che essere una notizia positiva!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME