mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloMusicaEmma Marrone torna con un nuovo album, "Fortuna"

Emma Marrone torna con un nuovo album, “Fortuna”

Dopo le numerose speculazioni sulla salute di Emma Marrone, da parte dei suoi fan, quest’ultima torna in gran forma con un nuovo album.

La cantante aveva accantonato la sua carriera qualche mese fa per riprendersi da un problema ancora non ben definito, ma ora è acqua passata. Ha recentemente postato sul suo profilo Instagram una frase ricca di entusiasmo e gioia, la quale non potrà che rendere felici i suoi fan.

“Il mio nuovo album fuori ovunque dal 25 ottobre. ‘Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita’. Sono la ragazza più felice del mondo!”

Ebbene si avete letto bene, Emma Marrone tornerà presto con il suo nuovo album chiamato “Fortuna”, di cui abbiamo già potuto assaporarne un anticipo, nelle settimane scorse, con il single “Io sono bella”.

Scritta da Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Pietro Romitelli e Gerardo Pulli, la canzone ha raggiunto in poco tempo l’apice delle musiche trasmesse dalla radio italiana. Un grande successo quindi che potrebbe ripetersi con l’album in uscita.

Tra l’altro questa volta Emma Marrone ne sarà anche in parte autrice. La cantante ha infatti scritto lei stessa alcuni brani, tra cui quello che dà il nome all’album.

Lo ha definito “Un disco dal sound moderno e uptempo” e ne anche approfittato per annunciare, non solo il tour dedicatogli nelle principali città italiane, ma anche un concerto speciale nel giorno del suo compleanno, ovvero il prossimo 25 maggio, che avrà luogo nell’Arena di Verona.

Insomma un ritorno in grande stile quello di Emma Marrone, che non passerà di certo inosservato agli occhi dei suoi ammiratori più fedeli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME