giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipEmma Marrone, una fan dedica una sua canzone al fidanzato e lui...

Emma Marrone, una fan dedica una sua canzone al fidanzato e lui la lascia: il commento della cantante

Qualche anno fa un famoso brano di Emma Marrone è stato protagonista di un inaspettato e simpatico siparietto. A ricordarlo è stata proprio l’artista, condividendo nelle IG Stories un articolo di giornale.

L’IRONIA DELLA CANTANTE – Il tutto ha avuto inizio a Radio Tribù, una radio locale che ha ospitato una fan sfegatata della Marrone. Approfittando dell’occasione, la ragazza ha deciso di dedicare al fidanzato Amami, la celebre canzone della vincitrice di Emma.

Durante la diretta radiofonica, la ragazza ha ricevuto il messaggio del fidanzato in cui la lasciava. Il video del momento è divenuto virale, venendo riportato da vari portali di gossip. A condividere tale episodio, qualche anno dopo, è stata la stessa Emma.

Attraverso le sue storie su Instagram, l’artista ha condiviso un articolo del simpatico episodio che si intitola: “Lei gli dedica Amami della Marrone alla radio, ma lui la lascia in diretta“.

Emma Marrone, ha inoltre citato Alessandra Amoroso, sua collega nonché cara amica, ha aggiunto con ironia:“L’ho sempre detto che per certe situazioni ci vogliono le canzoni di Ale ahahahah“.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME