venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipEmma Muscat e Luca Daffrè stanno insieme? Ecco la verità

Emma Muscat e Luca Daffrè stanno insieme? Ecco la verità

Emma Muscat, ex partecipante al talent di canale 5 Amici di Maria De Filippi, e Luca Daffrè, prima ex tentatore a Temptation Island e poi corteggiatore per ben due volte, prima per Teresa Langella e poi per Angela Nasti, sarebbero stati avvistati insieme.

I due ragazzi sarebbero stati avvistati insieme, intenti a scambiarsi un caloroso abbraccio, proprio da un utente su Instagram che ha poi rivelato tutto alla ormai ‘regina’ del gossip di Uomini e Donne e Temptation Island, Deianira Marzano. Queste le parole del fan che li ha avvistati:

“Li ho visti venerdì sera al Mc Donald’s vicino alla stazione di Milano Lampugnano” riferisce la fan. “Lui vestito di nero, lei con i pantaloni corti e bianchi e la coda. Stanno bene ma lui è in cerca di visibilità se va sul trono a Settembre!”.  Parole ripostate poi successivamente nelle stories Instagram della stessa Deianira che ha subito avvisato i fan dello scoop!

Nel frattempo l’altro ‘re’ del gossip di Uomini e Donne e Temptation Island, versione maschile, Amedeo Venza, ha subito commentato la nuova notizia! Questa volta, peró, ci tocca dire, non in positivo, purtroppo.

“Il colloquio di Luca Daffrè per il trono non è andato a buon fine… così ha pensato bene di farsi vedere in giro con Emma Muscat ex Amici ed ex di Biondo!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME