giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipEmma Muscat, ospite a Verissimo: la gaffe di Silvia Toffanin

Emma Muscat, ospite a Verissimo: la gaffe di Silvia Toffanin

Nell’ultima puntata di Verissimo è stata ospite a Emma Muscat. L’artista sarà presente all’Eurovision Song Contest 2022, rappresentando di Malta. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’ex volto di Amici si è detta emozionata di esibirsi in Italia ed ha parlato della sua esperienza all’interno del talent.

LA GAFFE DI SILVIA TOFFANIN – Parlando dell’Italia, Emma ha rivelato di considerarla la sua seconda casa. È stato proprio il popolo italiano a darle l’opportunità di coronare il suo sogno, diventando una cantante. La ragazza si è fatta conoscere grazie ad Amici, partecipando alla 17esima edizione, dove a trionfare è stato Irama.

Parlando del suo percorso nel talent di Maria De Filippi, la Muscat ha raccontato che: “È stata un’esperienza bellissima, ho imparato davvero tanto. Mi sono lanciata anche se non parlavo italiano. Questa è la mia seconda casa, devo ringraziare tutti per aver realizzato un sogno”.

Oltre ad aiutarla nel suo sogno e nel sconfiggere la sua timidezza, l’esperienza ad Amici è stata importante anche per apprendere la lingua: “Io non parlavo italiano, ho imparato tutto da sola anche grazie agli amici che avevo nel programma”.

La Toffanin, però, non è sembrata molto attenta alla risposta della cantante. La conduttrice, infatti, ad un certo punto ha così esordito: “Parli benissimo italiano, lo hai imparato da bambina?”. Emma Muscat, senza far alcun riferimento alla precedente risposta, ha prontamente rispiegato: “No, l’ho imparato ad Amici. Quando sono entrata non parlavo una parola”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME