martedì, Aprile 23, 2024
HomeLIBeRIEmma racconta se stessa in "Dentro è tutto acceso"

Emma racconta se stessa in “Dentro è tutto acceso”

Emma Marrone pubblicherà il prossimo 13 settembre un libro “Dentro è tutto acceso”, per Mondadori, nel quale si  racconterà a cuore aperto come del resto fa in tutti i suoi album e in tutte le sue canzoni. Diretta, semplice, grintosa, ironica, nostalgica Emma affronterà vari temi all’interno del suo primo libro. Un progetto che sta letteralmente elettrizzando i suoi fan che appena ricevuta la conferma hanno mandato nei trend topic italiani di Twitter l’#dentroètuttoaccesoemma

Una bella sorpresa che Emma non è riuscita a fare ai suoi seguaci poichè sono state le varie piattaforme come Amazon, Mondadori e ecc… ad avviare il pre-order del lavoro che come poi, ha ammesso la cantante salentina è nato insieme al giornalista Gabriele Parpiglia. Su Instagram, inoltre, Emma ha scritto: “Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili… Detto questo:Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è’ stato proposto un nuovo progetto da @librimondadori e @gabrieleparpiglia (non è così stronzo come immaginate 😂😂😂 ) che ho ritenuto molto interessante. Non è’ la mia biografia, non è’ un libro ma è’ un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto ‘dentro è tutto acceso'”. Alle parole di una delle giovani artiste più seguite, osannate ed amate sono seguiti commenti di stima, affetto e amore. Tutti sono entusiasti e non vedono l’ora di leggere le sue parole, le sue opinioni e come dice… i suoi pensieri.

emma

In radio con “Il Paradiso Non Esiste” attualmente, Emma sta preparando tutto ciò che concerne e serve all’ Adesso Tour che partirà il 16 settembre dal Medionalum Forum di Assago (Milano) mentre la data zero avverrà al Palaghiaccio G. Bolino a Roccaraso il 13 settembre. Ancora pochi posti disponibili, su tutti i circuiti, per una tournèe durante la quale si ascolteranno i brani dell’ultimo album ma anche i suoi più grandi successi.

emma

 

 

 

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME