venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaEmma Stone, Emma Watson ed Emma Roberts: conosciamo meglio le omonime dive...

Emma Stone, Emma Watson ed Emma Roberts: conosciamo meglio le omonime dive di Hollywood

 Emma Watson, Emma Stone e Emma Roberts: attrici di talento e bellezze incontestabili. Ma conosciamo davvero bene queste giovani ragazze?

Sicuramente, possiamo riconoscere che si tratta di tre dive di Hollywood dal gran successo che oltre il nome, la fama e la bellezza hanno molto in comune. Prima di tutto, le attrici sono pressoché coetanee: Emma Stone è la più grande con i suoi 29 anni, seguita dai 27 della Watson e i 26 della Roberts; tutte hanno debuttato giovanissime evidenziando il loro talento in  rappresentazioni  teatrali e musical;

La Watson  ha ottenuto notorietà a partire dall’uscita del primo film della saga di “Harry Potter”, nel 2001; per la Stone, invece, il successo è raggiunto solo nel 2008 con il film “The Rocker – il batterista nudo”; Emma Roberts, come la Stone, ottiene una prima attenzione dalla critica solo nel 2007 interpretando una piccola investigatrice nel film “Nancy Drew” . 

Tuttavia, ciascuna attrice del “trio Emma” si è affermata ottenendo notorietà anche per altre “questioni”; Emma Watson è portavoce dell’UN Women e simbolo di campagne umanitarie a favore delle donne; la Stone, invece, è celebre per il suo stile stravagante e perché, proprio quest’anno, ha ricevuto l’ambito Oscar come migliore attrice protagonista nel film “La la land”; la Roberts, invece, gode di una reputazione differente.

Come ha dichiarato più volte la stessa attrice, infatti, essere nipote di Julia Roberts in quanto figlia del fratello di lei, non ha reso le cose sempre facili. Molti sono stati diffidenti nei suoi confronti, pensando la sua ascesa alla fama fosse stata facilitata. Nonostante ciò, però, la Roberts ha dimostrato di essere all’altezza dei ruoli interpretati dissipando l’immagine della “solita raccomandata”.

Quindi, il questo trio si può considerare un vero fiore all’occhiello di Hollywood. Non resta altro che  augurare buona fortuna a queste tre grandi professioniste per un futuro ancor più denso di successi!

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME