martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaEmma Stone miglior attrice protagonista: "Grazie Ryan per avermi fatto ridere"

Emma Stone miglior attrice protagonista: “Grazie Ryan per avermi fatto ridere”

Abbraccia suo fratello Spencer e poi quello che considera il miglior compagno di scena, Ryan Gosling. Un Emma Stone, incredula valica le scale del Dolby Theatre per ritirare il premio come miglior attrice da Leonardo Di Caprio.

Spinta da una forte commozione, inizia a ringraziare le candidate nella sua stessa categoria: “Ringrazio le donne di questa categoria, siete state straordinarie. Io vi ammiro più di quanto riesco ad esprimere, per me è un onore essere in categoria con voi”

Una scossa Emma Stone, stringe forte la statuetta dorata e continua “Alla mia famiglia, vi adoro. Un momento come questo è un confluenza fantastica di tutte le varie opportunità. Sono grata di essere stata coinvolta in questo film. E a Ryan Gosling grazie perchè mi hai fatto ridere e grazie di aver alzato l’asticella ogni volta che ne ho avuto bisogno. Ho ancora tanto da crescere e tanto da imparare, Grazie, grazie, grazie mille”

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME