venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoEmre Can escluso dalla Champions: ecco cosa c'è dietro la scelta di...

Emre Can escluso dalla Champions: ecco cosa c’è dietro la scelta di Sarri

Emre Can è stato escluso dalla lista Uefa, una decisione presa da Sarri e dalla società: ecco il motivo

Ha fatto scalpore l’esclusione di Emre Can dalla lista Uefa presentata poche ore fa dalla Juventus di Maurizio Sarri. Il tedesco è rimasto fuori insieme a Mario Manduzkic e all’infortunato Chiellini.

Una scelta dovuta principalmente a Sarri, il tecnico non ha apprezzato il ritardo di condizione del centrocampista e l’approccio agli allenamenti. In poco tempo il tedesco è arretrato nelle gerarchie ed ora è alle spalle anche di Ramsey, da tempo alle prese con la lombalgia.

Stando però alle ultime indiscrezioni non ci sarebbe solo questo dietro l’esclusione del giocatore. La Juventus negli ultimi giorni di mercato ha provato a convincerlo a lasciare Torino ma il tedesco ha puntato i piedi.

Inizialmente si era fatto avanti il Barcellona, l’entourage era rimasto in terra catalana per una settimana per trovare l’intesa, ma l’accordo è saltato. A poche ore dal termine si è fatto avanti il PSG, ma era troppo tardi.

Emre Can ha deciso di restare a Torino e ha pagato tale scelta con un’esclusione durissima.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME