giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoEmre Can gela la Juventus: "Nessuna firma, parlo col Liverpool e altri...

Emre Can gela la Juventus: “Nessuna firma, parlo col Liverpool e altri club”

L’affare Emre Can rischia di rivivere le orme del caso Witsel, promesso sposo della Juventus fino all’ultimo giorno di mercato, ma volato in Cina proprio sul gong finale. I bianconeri da tempo hanno un accordo con il centrocampista tedesco e attendono con ansia l’arrivo dei contratti firmati. Fino alla giornata di ieri sembrava tutto fatto, ma ci ha pensato proprio Emre Can a gelare i bianconeri in un’intervista rilasciata al “The Guardian”. Ecco le dichiarazioni:

“Il mio agente sta pensando a tutto, io sarò qui fino all’estate. Non ho ancora firmato nulla con nessuno, sto parlando con tutti e, certo, anche col Liverpool. Perché no? Ho ancora un contratto qui e sono in un club fantastico. Cosa posso aggiungere? Al resto pensa il mio procuratore, io mi concentro solo sul campo: darò tutto per questa squadra”. L’impressione è che la firma sia più lontana del previsto, la Juventus dovrà lavorare ancora tanto prima di chiudere l’affare. Il tempo non è dalla parte dei bianconeri, più si va avanti e più aumentano le pretendenti e il rischio di eventuali inserimenti nella trattativa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME