sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioEmre Can: "Scaricato da Sarri in 20 secondi. Mi è stata negata...

Emre Can: “Scaricato da Sarri in 20 secondi. Mi è stata negata ogni possibilità”

Emre Can torna a parlare della separazione dalla Juventus. Le dichiarazioni

Emre Can torna a parlare del burrascoso addio alla Juventus. Il centrocampista tedesco, attualmente al Borussia Dortmund, nella lunga intervista rilasciata a Kicker ha svelato alcuni retroscena relativi al rapporto con la società e con Maurizio Sarri. Ecco le dichiarazioni.

SULL’ADDIO AL LIVERPOOL –  “Non mi pento di essermi trasferito in Italia, sono contento per il Liverpool e per la vittoria della Champions League. Sentivo di aver bisogno di qualcosa di nuovo, quindi è arrivata l’offerta della Juventus. Il primo anno è stato bello, ho giocato molto e mi sono comportato bene”.

SU SARRI “Poi è arrivato Maurizio Sarri. Non ci ha seguito all’inizio perché si era ammalato, la dirigenza poi non mi fece accettare l’offerta del Paris Saint-Germain e quando chiamai l’allenatore in una conversazione di 20 secondi mi disse che non ero nella lista Champions. Dopo tutto questo, mi è stata negata ogni possibilità”. 

SULLA DECISIONE DI LASCIARE LA JUVENTUS“Era ingiusto, perciò volevo andar via a gennaio. Non ha nulla a che fare col club: la Juve è una grande società, con grandi tifosi e in una grande città. Volevo giocare di nuovo a calcio, anche il fatto che ci sia l’Europeo ha influito perché voglio esserci a giugno”.

INFINE SU HAALAND“È un calciatore molto speciale. Ha un fisico importante e tutto ciò di cui un attaccante ha bisogno. È veloce, forte, pericoloso e molto professionale per i suoi 19 anni. Se continua così potrà fare una gran carriera”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME