martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipEnnesima gaffe di Asia Valente: stavolta riguardo il Coronavirus

Ennesima gaffe di Asia Valente: stavolta riguardo il Coronavirus

Lunedì scorso, durante l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip, a lasciare la casa è stata Asia Valente. Il cammino della bella ex coniglietta è stato molto burrascoso. Dopo aver turbato tutti gli animi degli uomini della casa, è stata rimproverata ufficialmente da Alfonso Signorini per aver usato indebitamente il termine down, come dispregiativo.

Pur dopo la reprimenda del conduttore del GF Vip, la Valente ci è cascata di nuovo e, non curante di quanto recriminatogli qualche giorno prima, è ricaduta nella stessa gaffe ripetendo, di nuovo con la stessa intenzione, la parola down. Adesso è uscita dalla casa del GF e potenzialmente, esponendosi anche sui social network, può farne di tutti i colori.

Ed è proprio quello che è successo poco fa. La Valente è intervenuta sui sui social network e ha commesso una clamorosa gaffe sull’argomento (purtroppo) del momento: il Coronavirus. L’ex gieffina ha infatti dichiarato di essere ormai l’unica in Italia immune dal virus essendo da poco uscita dalla casa di Cinecittà.

Ecco la trascrizione della storia che aveva messo su Instagram, poi prontamente cancellata una volta accortasi della gaffe commesa. “Sono tornata da voi, sono appena arrivata qui e già mi collego. […] Ragazzi vi sono mancata a quanto pare. Sono l’unica immune. Non ci possiamo avvicinare. Ciao ragazzi, la queen è tornata. Mi siete mancati tantissimo, mi dite in che situazione vivete? Sono molto triste, non vi voglio abbandonare fan. Sono la prima e unica immune d’Italia, dato che sono la prima ad uscire dalla casa del GF Vip dopo questo virus che è in atto e sono quindi l’unica immune di questo paese ragazzi”. Il video “incriminato” di Asia disponibile qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME