venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàESCLUSIVA-Enrico De Mattia:" La mia più grande passione come ho anticipato all'inizio...

ESCLUSIVA-Enrico De Mattia:” La mia più grande passione come ho anticipato all’inizio è … VIVERE!”

In esclusiva per Dailynews24 Enrico De Mattia.
Ecco l’hashtag che Enrico ci tiene a condividere con tutti i suoi fan ed i nostri lettori:

#SIVIVE

Ci racconti chi è Enrico De Mattia
Ciao a tutti,sono Enrico ,un ragazzo di 24 anni, molto semplice e spontaneo che fa del sorriso e della voglia di vivere le armi per affrontare la vita nel modo giusto.

Di che cosa si occupa attualmente?
Di tutto e di niente. Ho conseguito il diploma presso il liceo scientifico ma non ho voluto subito cominciare l’università perché sono stato molto indeciso sulla facoltà da scegliere, diciamo che non volevo precludermi l’opportunità di fare qualcosa che mi piacesse realmente per la fretta di scegliere una facoltà, e quindi ho deciso di aspettare . Nel frattempo la mia passione per la moda, per le foto e per l’esternare se stessi senza filtri ha preso il sopravvento e spero non si fermi mai.

Se dovesse seguire le tendenze autunno/inverno, quale capo d’abbigliamento ci consiglierebbe di avere nel nostro armadio e perché?
La moda è come il mondo, bello perché vario ed infatti io credo che esistano degli esempi da seguire ma alla fine lo stile è personale, ognuno di noi deve averne uno proprio e portarlo avanti senza vergognarsi ne aver paura che sia diverso ; ovviamente ci sono delle etichette da rispettare, ad una serata di gala non ci si deve presentare con la t-shirt e l’infradito, sia chiaro, però bisogna indossare ciò che più ci piace senza vergogna.
Io personalmente sono sempre stato un tipo particolarmente “classico” , sin da piccolo, per esempio, mia madre mi faceva indossare accessori come le bretelle , le coppole, quindi sono stato indirizzato verso un certo tipo di vestiario che da un paio di anni sta ritornando in voga, diciamo che stiamo attraversando un periodo già vissuto ma con piccoli accorgimenti che l’epoca richiede.
Nel mio armadio in questo autunno/inverno ci sono dei must have che non possono mancare come il maglioncino a collo alto da indossare sotto la giacca, un bel cappottino classico e dei cardigan semplici di qualsiasi colore così da far notare anche in inverno la camicia che metteremo sotto.
Per uno stile giornaliero invece giubbotto di pelle, anfibi neri e non si sbaglia mai .

Quali sono le sue passioni?
Ho molteplici passioni, come quelle per la moda e di conseguenza dello shopping, per le foto , per il calcio ,chi di noi uomini non ha sognato almeno una volta di diventare il nuovo Diego Armando Maradona? La mia più grande passione però come ho anticipato proprio all’inizio è … VIVERE! Sui social ho voluto lanciare questo hashtag #sivive proprio per marcare questa mia mentalità ,adoro quindi trascorrere del tempo con gli amici e gli affetti. Amo divertirmi o che sia weekend o un giorno qualsiasi della settimana, perché come ribadisco sempre il weekend è uno stato d’animo.

Che rapporto ha con i social network?
Io e i social network abbiamo un bel rapporto, li utilizzo nel giusto modo ,non sono uno dal cellulare 24 ore su 24 e addio mondo. Il giorno in cui vi dovesse succedere, vi consiglio di distruggere il cellulare .
Il social che utilizzo di più tra i tanti è Instagram perché credo che rispetto ad altri arrivi di più alle persone, poi da quando hanno aggiunto le storie è come se vivessimo un po’ tutti vicini anche se lontani .

Lei è seguitissimo sui social network, come gestisce tutta questa popolarità?
Se pensi che uscendo di casa mi sono ritrovato tutti i miei followers o cose del genere che gridavano il mio nome ti dico no,non è successo ahahaha. Non sono Gianluca Vacchi o Mariano Di Vaio, quindi per ora continuo la mia vita normale come ho sempre fatto; ovviamente c’è qualcuno che mi incontra per strada e mi chiede come ho fatto o che si complimenta, qualcuno che mi contatta e mi chiede consigli e questo mi fa moltissimo piacere, mi lusinga; io per ricambiare do la mia completa disponibilità e gentilezza. Sono dell’idea che non bisogna mai snobbare nessuno e sentirsi superiori, è un comportamento davvero brutto e che non ho mai sopportato.

Una domanda che tutte le sue fan si chiederanno. È single? Quali caratteristiche cerca in una donna?
No, non sono single, sono felicemente fidanzato da svariati mesi .
Dico felicemente perché chi mi conosce sa che non mi accontento di poco, per me una donna deve essere intelligente prima di tutto, le bambole le possiamo trovare anche nei negozi, di bella presenza, dolce, simpatica e che la pensi quasi come me. Si dice sempre che gli opposti si attraggono ma secondo me non è così, bisogna avere quasi le stesse affinità per costruire qualcosa di serio e duraturo. Oggi è difficile trovare l’amore, io ho sempre cercato una donna completa di tutte queste caratteristiche e che mi completi dove ho delle carenze, per ora posso dire di averla incontrata quindi ribadisco “felicemente”.

Quali sono i suoi progetti futuri?
Ci sono molte cose carine in cantiere di cui per scaramanzia non preferisco parlarne ma spero di riuscire a realizzarle nel migliore dei modi. Ce la metterò tutta come sempre.

Gallery Enrico De Mattia

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME