giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioEnrico Fedele e i pareri su Kvara e Kim: "Entrambi hanno un...

Enrico Fedele e i pareri su Kvara e Kim: “Entrambi hanno un problema, uno corre col frigo sulle spalle”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l’ex procuratore sportivo dei fratelli Cannavaro, Enrico Fedele. L’opinionista TV ha parlato del Napoli attuale e di due calciatori in particolare, Kim Min-jae e Khvicha Kvaratskhelia.

Se mi sono pentito di aver definito Khvicha Kvaratskhelia un calciatore che corre con il frigo sulle spalle? Sinceramente no, è come parlare di cammellone per Fabian Ruiz. È una questione di postura, anche un top con Ciro Ferrara portava il frigo sulle spalle“.

Kim Min-jae, invece, dicevo che avesse dei problemi di corsa lunga. Se ci fate caso, trascina una gamba meno dell’altra. A maggio è stato operato di tibia e perone, ha bisogno di un po’ di tempo per poter riacquistare quella rotondità della corsa“.

Enrico Fedele ha infine dichiarato in merito al confronto tra l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, e quello della Juventus, Massimiliano Allegri:

Non si può dire che Spalletti sia migliore di Allegri. Nel calcio contano i titoli che porti a casa e il curriculum dell’allenatore bianconero dice che vince di più rispetto a quello del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME