sabato, Febbraio 15, 2025
HomeSportCalcioEnrico Fedele e il parere su Rudi Garcia: "Dobbiamo dirgli grazie per...

Enrico Fedele e il parere su Rudi Garcia: “Dobbiamo dirgli grazie per un motivo”

Ai microfoni di Televomero è intervenuto l’opinionista TV Enrico Fedele. Tra i vari temi discussi, ha parlato anche dell’ex allenatore del Napoli, Rudi Garcia, con dichiarazioni a sorpresa nei suoi confronti.

“I NAPOLETANI DOVREBBERO RINGRAZIARE L’EX ALLENATORE PARTENOPEO RUDI GARCIA”

“Dobbiamo dire grazie a Rudi Garcia. Se Aurelio De Laurentiis, dopo avere stravinto lo scudetto lo scorso anno, avesse indovinato anche la scelta del mister, sarebbe stato portato in cielo da tutti”, ha dichiarato Enrico Fedele.

“E invece è giusto che faccia un passo indietro. Il fallimento di questo inizio di stagione lo costringe a defilarsi almeno sulle questioni tecnico-tattiche”.

Enrico Fedele ha infine dichiarato: “Mazzarri è uno che non vuole certe intromissioni e, di conseguenza, il presidente dovrà occuparsi prevalentemente di ciò in cui riesce meglio: i conti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME