sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipEr Faina: la frecciatina di Striscia la Notizia

Er Faina: la frecciatina di Striscia la Notizia

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island Vip. Tra i nuovi concorrenti, ha fatto discutere la presenza di Er Faina.

Molti sono stati i personaggi televisivi che hanno criticato la presenza dello youtuber all’interno del programma. La maggior parte delle polemiche sono scaturite dalle affermazioni che l’uomo, in passato, aveva fatto riguardo il reality e le coppie che vi partecipavano.

Er Faina, all’anagrafe Damiano Coccia, è un personaggio conosciuto sul web per i suoi video denuncia. Molto criticato per il linguaggio utilizzato, contenente molto spesso termini volgari e parolacce.
Nei suoi video non mancano offese a sfondo razziste come, ad esempio, quello dedicato ad una donna musulmana. In quell’occasione, Striscia la Notizia ha invitato Rajae Bezzaz che ha intervistato “la star del web”. Durante l’intervista, però, è intervenuto l’agente di Damiano, accusando l’inviata di star dando del razzista allo youtuber.

Prima della messa in onda della puntata, Striscia la Notizia è voluta tornare sull’accaduto. Non è sfuggita la frecciatina lanciata nei confronti di Damiano:

“Riuscirà Damiano Er Faina a parlare a Temptation Island Vip senza il suo agente?

Accompagnando l’affermazione con lo spezzone del video.

Riguardo alla partecipazione della web star a Temptation Island, non sono mancate le dichiarazioni della conduttrice, Alessia Marcuzzi. A TV Sorrisi e Canzoni, la Marcuzzi ha affermato:

“Damiano Coccia a Temptation Island Vip?Le polemiche ci sono sempre all’inizio di un programma. Sì, Er Faina ha un bel caratterino. Sui social è molto seguito. Ma non solo: ho incontrato alcune signore di una certa età al supermercato che mi hanno chiesto di lui”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME