venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Eric Dane parla del futuro di Cal nella terza stagione di Euphoria

Eric Dane interpreta uno dei personaggi più controversi, detestabili e complessi di Euphoria.

La seconda stagione della serie, creata da Sam Levinson per il canale via cavo HBO, si è appena conclusa. Tuttavia, la notizia del rinnovo è stata diffusa subito dopo l’episodio conclusivo. La terza stagione di Euphoria andrà in onda nel 2024.

Una delle storyline più intriganti di questa seconda stagione è stata la backstory di Cal, il personaggio di Eric Dane, il consequente momento di epifania ed infine l’epilogo nell’ultimo episodio della serie che ha lasciato molti punti in sospeso. Infatti, il finale di Cal ha sollevato non poche domande tra gli spettatori che si chiedono se il personaggio apparirà nella terza stagione.

Chi non avesse ancora visto il finale di stagione di Euphoria non dovrebbe proseguire con la lettura. Riveleremo spoiler sull’ultimo episodio andato in onda a partire da questo punto.

Nell’ultimo episodio Cal Jacobs è stato arrestato perché suo figlio Nate (Jacob Elordi) ha consegnato alla polizia i video dei suoi rapporti sessuali. Nei video vi erano filmati di rapporti sessuali con minorenni.

Eric Dane è stato intervistato dalla rivista Variety.

Ecco cosa ha rivelato l’attore sul futuro di Cal nella serie:

“Rivedremo Cal nella terza stagione. Vi sarà un percorso di redenzione. Questa è la sua traiettoria al momento. Non riesco a immaginare la vita di Cal in isolamento. è difficile inserirlo nella storyline se è dietro le sbarre”.