mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàErik Già Lo Sai non solo Youtube ma anche musicista

Erik Già Lo Sai non solo Youtube ma anche musicista

Erik Già Lo Sai, nuovo artista emergente con il suo singolo ‘Zero Assoluto’.

Erik nasce a Giaveno in provincia di Torino il 29 giugno 1992, già conosciuto sui vari social YouTube, Instagram e Facebook come digital creator.

Ha intrapreso questa strada all’inizio del 2020 con il Covid facendo video divertenti delle sue giornate e postando tutto sui suoi profili. Ad aiutarlo all’inizio è stato un suo caro amico che lo ha seguito fin da subito arrivando ad essere suo Manager.

Appassionato di musica decide di tentare la fortuna con il suo primo singolo ‘Zero Assoluto’ di musica elettronica EDM. L’Electronic Dance Music, è una vasta gamma di generi musicali elettronici a percussione creati soprattutto per discoteche, rave e festival. Erik ha deciso di intraprendere questa strada nonostante conosca l’innumerevole molteplicità di artisti e generi che al giorno d’oggi stanno prendendo vita.

Un punto a suo favore è sicuramente il piccolo grande seguito che già possiede sui social media, e spera che i suoi follower lo sostengano anche in questo.

Questo per Erik è solo l’inizio della scalata verso il successo al quale lui aspira. Motto di vita di Erik ogni giorno è ‘I cavalli buoni si vedono alla fine della corsa’.

Link utili:

Instagram: https://www.instagram.com/erik_gialosai/?hl=it

Sito: https://www.gialosai.com/

E-mail: [email protected]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME