giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipEros Ramazzotti e Michelle Hunziker come non li avete mai visti prima...

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker come non li avete mai visti prima – (FOTO)

A distanza di qualche messe appaiono sui social le foto mai viste di nonno Eros e nonna Michelle durante la gravidanza della primogenita della coppia. Aurora Ramazzotti, infatti, ha dato alla luce poco più di un mese fa il piccolo Cesare e non ha mai nascosto il grande aiuto che ha ricevuto dai propri genitori.

Coccolata da tutta la famiglia, Aurora ha reso pubblici i momenti precedenti il parto quando era circondata dall’amore di amici e parenti. Nelle foto non ci sono solamente Eros e Michelle ma anche i genitori di Goffredo, padre di Cesare.

Aurora al centro e tutta la famiglia che la sostiene. Ma non solo, perché nelle foto viene ripresa mamma Michelle che le massaggia i piedi, Sara Daniele, sua migliore amica da sempre, che le tiene compagnia e Goffredo che le accarezza la pancia.

Insomma, davvero una bella famiglia capace di sostenersi in tutti i momenti più importanti. Il commento della giovane Ramazzotti? Un semplice ‘Vi Amo‘ per esprimere la propria gratitudine e la consapevolezza che quei momenti resteranno impressi nella mente per sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME