venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Eros Ramazzotti, ha un nuovo amore: la foto sui social

0

A finire nuovamente nel mirino del gossip è Eros Ramazzotti. Con lo scatto pubblicato nelle sue storie di Instagram, l’artista ha voluto rendere pubblica la sua nuova storia d’amore.

NUOVO AMORE – Oltre ai suoi matrimoni con Marica Pellegrinelli e Michelle Hunziker, Ramazzotti è stato associati a vari volti femminili noti. Solo alcuni mesi fa, infatti, si è vociferata di una liason tra il cantante e Giulia Accardi. I rumors, però, non sono mai stati confermati.

Nelle scorse ore l’artista ha pubblicato uno scatto che ha spiazzato i suoi follower. L’uomo, infatti, ha deciso di rendere nota la sua nuova storia d’amore, senza svelare l’identità della donna.

Lo scatto incriminato ritrae Eros baciare una bellissima ragazza, a cui ha voluto fare gli auguri per il suo compleanno. Il cantante non ha però voluto rendere noto i nome della sua nuova fiamma, alimentando così la curiosità dei fan e degli amanti della cronaca rosa.

Mentre il mondo del gossip cerca di scoprire l’identità, Eros Ramazzotti si prepara a diventare nonno per la prima volta. Manca poco, infatti, al parto di Aurora, la figlia avuta dal matrimonio con la Hunziker. Riguardo al nipotino, il cantante è già sogna di portarlo sul palco insieme a lui: “Lo voglio sul palco a cantare con me” 

fonte: IG Story Eros Ramazzotti