martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipEros Ramazzotti, insieme a Michelle Hunziker per le vie di Milano: intona...

Eros Ramazzotti, insieme a Michelle Hunziker per le vie di Milano: intona “Più bella cosa”

Eros Ramazzotti si è trovato tra le strade di Milano con Michelle Hunziker e le ha intonato la storica canzone dedicata a lei

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non sono più una coppia da diversi anni ma l’affetto e la stima che li lega è sempre molto forte. I due, inoltre, sono in attesa di diventare nonni poiché la loro figlia Aurora è incinta di un maschietto.

Tra le strade di Milano

I futuri nonni sono stati pizzicati tra le strade di Milano e lo stesso cantante ha pubblicato delle stories in merito. L’uomo, nel video, intona la storica canzone dedicata a Michelle “Più bella cosa”: inizialmente la donna prova un po’ di imbarazzo, ma poi si lascia andare in una fragorosa risata.

Non solo, nel video Michelle ed Eros parlano della loro figlia Aurora, in attesa di un maschietto. Da quando la conduttrice ha concluso il suo matrimonio con Tomaso Trussardi, ha ripreso a frequentare più intensamente il suo ex marito, con il quale ha mantenuto un rapporto di amicizia.

Per questo, in tanti sperano in un ritorno di fiamma della coppia. Sono molti i fan, soprattutto quelli storici, che sperano di rivederli insieme come coppia, ma per ora nulla di concreto. Solo una profonda e sincera amicizia.

Il video in questione ha fatto il giro dei social ed è stato ripreso anche dalla nota pagina The Pipol che ha aggiunto le seguenti parole: “Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker fanno tornare a sognare i migliaia di followers che li seguono e desiderano (da sempre) un loro ritorno di fiamma! I due, stamattina, in giro per le strade di Milano, immortalano un momento dolce e romantico: Eros canta, ancora una volta, “Più bella cosa” davanti ai sorrisi di Michelle. A breve diventeranno nonni del nipotino che partorirà la loro Aurora”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME