venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Eros Ramazzotti: “Perfetto” è l’album più venduto su Itunes

Sono bastate poche ore ad Eros Ramazzotti per schizzare in testa agli album più venduti in Italia.

Nel nuovo disco ritroviamo tutti i tratti distintivi del cantautore romano che calca le scene musicali da ben trent’anni. La sincerità e la semplicità con cui Ramazzotti ha raccontato la sua vita in questo disco, cantando tutte le forme dell’amore sia quello per i figli sia quello per la sua attuale moglie, è un mix di emozioni strepitose condite con l’autenticità dei suoni perché, per “Perfetto”, è stata eliminata quasi completamente l’elettronica.

Nel giorno del lancio dell’album, è uscito in radio anche il nuovo singolo “Il tempo non sente ragione”, il secondo dopo “Alla fine del mondo”.

In questi giorni Ramazzotti è in viaggio per tutta l’Italia e l’Europa per presentare il disco e ad un settimanale tedesco “express” ha rivelato che, dopo il matrimonio con la Hunziker da cui ha avuto 18 anni fa Aurora, ha passato periodi bui che hanno trovato luce nel momento in cui ha conosciuto appunto Marica: “Io non sono mai stato una persona che si lega facilmente, ho bisogno di fiducia. Il mio matrimonio va perfettamente. Mia moglie mi ha salvato da me stesso. Conosco persone che non hanno una relazione e sbagliano spesso strada”, continua Eros: “E in questi anni ho imparato che le persone sole commettono più errori di chi si trova in un legame sentimentale. Non me lo sarei mai aspettato, ho ritrovato la serenità”.