venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipEros Ramazzotti, presto nonno: inaspettata indiscrezione sul nome

Eros Ramazzotti, presto nonno: inaspettata indiscrezione sul nome

Manca davvero poco alla nascita del primogenito di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Solo poche sere fa, i tre si sono mostrati nuovamente insieme sul palco di Michelle Impossible. Inoltre, l’amato cantante ha recentemente parlato della gioia di diventare nonno, dove è stata rivelata un’inaspettata indiscrezione.

RIVELA IL NOME DEL NIPOTINO – Tornato nuovamente nel seguitissimo programma di Michelle, Eros si è esibito anche insieme alla loro figlia. I due, infatti, hanno voluto cantare insieme, facendo commuovere la conduttrice. Sempre sul palco del programma della Hunziker, l’artista si è lasciato andare ad una dolce dedica.

L’uomo, infatti, nel guardare la figlia le ha detto: “Sei una roccia, stupenda, sei una forza della natura. Sono davvero orgoglioso di te”. Dopo quest’ultima esperienza televisiva, Ramazzotti si è lasciato intervistare da Oggi, parlando della gioia di diventare nonno.

Nel parlare della gravidanza di Aurora al settimanale, inevitabilmente si è affrontata la questione del nome. Inizialmente il cantante ha cercato di non lasciarsi andare a nessuna rivelazione: “Non so ancora che nome gli daranno, ma le scelte dei figli sono sacre”. Ovviamente Ramazzotti ha ammesso che sarebbe felice se il nipote si chiamasse proprio come lui.

Durante l’intervista, però, è stato proprio Oggi ha rilasciare un inaspettato spoiler. Il giornalista Alberto Dandolo, infatti, ha parlato di un’indiscrezione che è iniziata a circolare: “Pare sarà chiamato Nicolò”. Sarà davvero così? Non resta altro che attendere la nascita del piccolo, che dovrebbe avvenire a breve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME