Esclusiva-Calciomercato, bomber Borrelli del Pescara richiesto in serie A

0
Stadio del Pescara
Fonte foto: Di Luca Aless - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=40403379

Il Pescara si coccola il suo bomber. Eh sì perché Gennaro Borrelli, attaccante napoletano della Primavera biancoceleste, è il capocannoniere del girone con 10 gol in 10 giornate ed è appena stato convocato dal Mr Franceschini per il Torneo dei Gironi Primavera che si è disputato presso il Centro Tecnico di Coverciano il 5, 6, 7 gennaio scorso e dove, tra l’altro, ha anche fatto gol.
L’escalation di Borrelli è sotto gli occhi di tutti. In questi cinque anni di Pescara il ragazzo ha acquisito mentalità, ha messo muscoli e di conseguenza ha cominciato ad usare di più il suo fisico di 195 cm e ciò non gli impedisce di avere doti tecniche molto importanti, caratteristiche non molto comuni tra i giovani attaccanti della sua età. Tutto ciò, unito ad uno sviluppato fiuto per il gol, lo ha portato all’attenzione degli addetti ai lavori e più di qualche società della massima Serie ha chiesto informazioni al presidente Sebastiani per accaparrarselo.
Difficile però che il Pescara se lo lasci scappare e perciò sta già provvedendo affinché ciò non accada visto che, se “bomber” Borrelli continuasse anche nel girone di ritorno a mantenere questa media realizzativa, potrebbe suscitare l’interesse anche di club stranieri sempre in agguato.